The Big Blues mette a disposizione dei suoi ospiti un’attrezzatura e un servizio di prima qualita'. Che preferiate un’attrezzatura del tipo “heavy” piuttosto che “light” o standard, saremo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
Le tecniche utilizzate variano dalla traina d’altura secondo i parametri IGFA con esche artificiali, esca naturale sia morta che viva, switch&bait, spinning con popper, jigging, drifting e pesca a bolentino.
A bordo troverete canne Shimano e Penn International, mulinelli Shimano Tiagra A Series, mono Penn Igfa, leader Momoi, wind-on Capt. Harry, i migliori lures e teasers, swivel Sampo, ami Mustad circolari e standard.
L’attrezzatura da 12#, 20# e 30# libre risulta essere la più utilizzata per il pesce vela, il wahoo e le altra specie del sottocosta. Nel caso poi sono a vostra disposizione le 50# e #80 libre per il “the big blue”. Ovviamente il nostro equipaggio sarà a vostra disposizione per prepararvi l’attrezzatura nel caso decidiate di portarvi la vostra personale.
Inoltre il buon numero di pesci vela presenti nelle acque circostanti Kuala Rompin (ma anche Koh Rok e Koh Ha), spesso osservabili nel tipico atteggiamento di tailing in superficie, offre agli appassionati di pesca a mosca buone possibilità. La tecnica utilizzata consiste nell’attirare il vela sulla scia della barca con dei “Bird Teasers” e “Daisy Chains” e, in perfetta combinazione con il mate, lanciare l’artificiale il più vicino possibile alla bocca del nostro amico pinnuto. Nel caso vogliate cimentarvi in questa disciplina spettacolare vi invitiamo a portare con voi tutta l’attrezzature necessaria che dovrebbe includere una buona canna da 12 o meglio 14 piedi (del tipo Sage, Orvis and T&T) accompagnata da un mulinello di buona qualità con un’ottima frizione.
Allo stesso modo nel caso desideriate pescare con attrezzature ultra-leggere (sotto le 16 libre), a jigging o popping dovrete portare con voi la vostra attrezzatura personale.
Il nostro equipaggio, grazie alla sua esperienza e professionalità, sara' in grado di assistere il pescatore alle prime armi come il veterano e di introdurre a questo fantastico sport i componenti più giovani della famiglia. In generale comunque il nostro equipaggio sarà a vostra disposizione per quel tanto o poco che sarà da voi richiesto.
A bordo si parla correntemente inglese, italiano e thai.
Infine tutte le nostre imbarcazioni dispongono di un pozzetto molto spazioso e ben equipaggiato, completo di outriggers, sedia da combattimento, transom door, rigging station e salt/fresh water wash down.
The Big Blues
Blue News
-
BARCHE IN VENDITA A PHUKET; contattateci per ulteriori informazioni
-
-
Prenota ora il prossimo safari di pesca alle isole Andamane in India o sui Burma Banks in Birmania
-
-
Phuket, Torneo Internazionale di pesca d'altura 21-24 novembre 2018
-
-
Pesca a Kuala Rompin ottobre 2015 - foto
-
-
Pesca alla razza gigante di acqua dolce in Tailandia 2017 - video
-
-
Pesca a Phuket, Isole Similan, 2018 - foto
-
-
SPECIALE CROCIERA NELLA BAIA DI PHANG NGA DURANTE TUTTO L'ANNO
-
CONSIGLIATI
-
- LAGO DI CHEOW LAN, PHUKET, TAILANDIA, spinning leggero al Giant Snakehead
- ISOLE DI TIOMAN, AUR E DAYANG, MALESIA OCCIDENTALE, pesca d'altura a marlin neri e pesci vela
LE NOSTRE OFFERTE